
Ogni anno la città di Sesto Calende premia persone, enti, fondazioni o associazioni che, per il bene della comunità sestese, promuovono concretamente attività nella scuola, nel lavoro, nello sport e nelle iniziative sociali, nelle scienze e nelle arti.
Durante la cerimonia di consegna del Premio “Città di Sesto Calende” edizione 2025, il C.A.I. di Sesto Calende, al suo 80-esimo anniversario, sarà premiato per tutte le attività sportive-escursionistiche, sociali e culturali in montagna, che promuove e realizza attraverso l’efficace contributo dei propri volontari.
La cerimonia di consegna del premio si terrà sabato 13 settembre alle 11:00, in Sala Consiliare, all’interno delle celebrazioni del Palio di Sesto Calende. È un evento pubblico, e dunque tutte le nostre Socie e i nostri Soci sono invitati a partecipare (nei limiti della capienza della sala stessa).
È un vero piacere condividere con tutte le nostre Socie e i nostri Soci questo premio: infatti è la prima volta che il C.A.I. di Sesto Calende viene insignito di tale onorificenza, e l’evento ci rende ancora più orgogliosi di far parte del nostro Sodalizio.
L’occasione è propizia per ringraziare le nostre Socie e i nostri Soci che ci supportano quotidianamente, e i nostri Volontari, gli Accompagnatori, i Coordinatori, il Consiglio, che giorno dopo giorno si prodigano con grande passione e dedizione, affinché la comunità abbia benefici tangibili nel vivere la montagna: questo è il premio di tutti noi del Club Alpino Italiano Sezione di Sesto Calende!!!!





Related Posts